Chi siamo

Zeronoia Water Sport è un’ azienda che si occupa di sport, intrattenimento e divertimento. Oltre ai servizi elencati sul nostro sito list of debate topics siamo alla continua ricerca di prodotti innovativi e tecnologici per poter divertire e intrattenere il nostro pubblico sia giovane che meno giovane, fornendo attrazioni esclusive e entusiasmanti.

Zeronoia nasce da un’ idea di Alessandro Albani nel Maggio del 2014 con il lancio come primi in Toscana e in centro Italia del Flyboard.
Nel Luglio 2014 abbiamo presentato in anteprima l’Hoverboard e lo abbiamo inserito nel pacchetto noleggio. A Luglio 2015 abbiamo presentato il  Jet surf elettrico, una tavola da surf a motore elettrico che permette di fare surf sulle onde a 25 nodi di velocità. Nel settembre 2015 grazie a un accordo con una delle più importanti aziende Italiane abbiamo inserito nei nostri sevizi i Personal Transporter come: Segway, Hoverboard elettrici di ogni genere, per il divertimento, il lavoro, lo sport e per disabili.
Grazie al continuo sostegno da parte dei nostri preziosi clienti e nel vedere la loro soddisfazione dei nostri servizi, e grazie alla passione che ci lega a questo lavoro da sempre quest’anno  inseriremo nel nostro adding dialogue to a narrative pacchetto nuove attrazioni esclusive, uno staff preparato e specializzato vi accompagnerà nella vostra esperienza per renderla unica e indimenticabile, perché anche il divertimento è una cosa seria.
Flyboard-Hoverboard-Moto d’acqua-Gommoni-Giochi d’acqua-Surf-Escursioni-Tour-Personal transporter-Segway-Smart ballance-Ninebot-Skateboard elettrico-Rent-Noleggio-Vendita.